XXI Dies Natalis Enzo Piccinini

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, e al fine di consentire la presenza di un maggior numero di amici, la S. Messa in occasione del XXI Anniversario del Dies Natalis di Enzo verrà celebrata

martedì 26 maggio alle ore 19,30 nella Cattedrale di S. Maria Assunta a Carpi.

Come già annunciato la S. Messa sarà concelebrata da S.E. Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo Abate di Modena – Nonantola e Amministratore Apostolico della Diocesi di Carpi, e da S.E. Mons. Giovanni Mosciatti, Vescovo di Imola.

Le recenti disposizioni consentono di celebrare la S.Messa in presenza di un numero di fedeli che, sebbene più alto nella Cattedrale di Carpi, è pur sempre limitato. Chi non avrà accesso in Cattedrale per il superamento di quel limite, e chi non ha la possibilità di recarsi a Carpi, potrà comunque seguire la celebrazione in streaming secondo le indicazioni che troverà prossimamente sul sito della Fondazione Piccinini.

A tutti, in particolare a chi desidera partecipare in presenza alla S.Messa, chiediamo di iscriversi utilizzando il pulsante che trova qui sotto.

A ciascun iscritto sarà inviata nei prossimi giorni una mail di risposta.
NB: entrerà in Cattedrale a Carpi solo chi avrà ricevuto la mail di conferma dalla Fondazione Piccinini.

La trasmissione in streaming della S. Messa sarà preceduta da un dialogo con la dott.ssa Francesca Amedea Consolini, postulatrice della Causa di canonizzazione di Enzo Piccinini, nel quale ci verrà spiegato a che punto è l’iter, verranno fornite informazioni e indicazioni utili per tutti gli amici che desiderano favorirlo, e verranno illustrati i passi che ci aspettano nel prossimo futuro.

Scarica il libretto dei canti della messa