REGISTRAZIONE AL SITO
Per rimanere aggiornati sulle attività della Fondazione è possibile registrarsi al sito compilando il modulo sottostante.

* Nota: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

NOME*
COGNOME*
RESIDENTE IN VIA*
NUMERO*
CAP*
CITTA’*
PROVINCIA*
TELEFONO FISSO
CELLULARE
TITOLO DI STUDIO
(se laurea, indicare la facoltà)
PROFESSIONE
ANNOTAZIONI
(se vuoi puoi lasciare un contributo per il nostro guestbook o indicarci consigli/suggerimenti)

Desidero ricevere ulteriori informazioni relativamente alle attività svolte ed ai progetti attivati dalla Fondazione
Sono in possesso di materiale e/o testimonianze di Enzo Piccinini che vorrei trasmettervi e desidero che mi contattiate
Sono interessato/a a sostenere con una donazione le attività della Fondazione Piccinini e desidero ricevere le indicazioni per contribuire

Informativa sul trattamento dei dati personali

(Art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
______________
Compilando liberamente il presente modulo ed esprimendo in calce il Suo consenso, Lei può far inserire i Suoi dati nell’archivio della Fondazione Enzo Piccinini allo scopo di essere informato sulle attività della Fondazione.
I dati non sono comunicati a terzi e sono trattati con strumenti prevalentemente elettronici da specifici incaricati della Fondazione Enzo Piccinini.
I dati non sono in nessun caso diffusi.
In ogni momento Lei può esercitare i diritti previsti dal Codice a favore dell’interessato (art. 7 e ss D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196: ad esempio, accesso, aggiornamento, rettificazione, integrazione, ecc.), ed in particolare chiedere di non ricevere ulteriore materiale o di essere cancellato dall’archivio  rivolgendosi a:
Fondazione Enzo Piccinini, via Fermo Corni 114 - 41100 Modena Tel. 059.3091284 Fax 059.3091284 info@fondazionepiccinini.org.
Ai medesimi recapiti può essere richiesto l’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili del trattamento eventualmente nominati.

Consenso al trattamento dei dati personali
Art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196
"Codice in materia di protezione dei dati personali"
Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

digita i caratteri presenti nell'immagine